POO POO FIGHTING, gioco della cacca
Gioco da tavolo per 2-8 giocatori, dai 6 anni in su.
EAN/GTIN: 8059300210000
Poo Poo Fighting, il gioco da tavolo delle cacche.
Poo Poo Fighting è un divertente gioco della cacca con le carte per bambini dai 6 anni in su che ha per protagoniste delle coloratissime cacche, le Poo Poo (si, avete capito bene, sono proprio delle simpatiche cacche). Questo gioco della cacca è estremamente interattivo e coinvolgente ed è basato su un argomento verso cui i bambini mostrano sempre tanta curiosità ed ilarità.
Divertente ma non volgare, grazie a disegni colorati e simpatiche faccette, con le sue regole semplicissime e rapide da memorizzare, Poo Poo Fighting è un gioco da tavolo della cacca per tutta la famiglia con cui trascorrere insieme tante ore di divertimento.
Acquista Poo Poo Fighting, il gioco da tavolo della cacca, qui sul nostro store. Puoi pagare in totale sicurezza utilizzando Paypal o le più diffuse carte di credito! Per qualsiasi dubbio, siamo a tua completa disposizione.
Poo Poo Fighting, è solo uno dei tanti giochi da tavolo della Rainbow Games dedicati ad un pubblico dai 6 anni in su. Scegli tra una vasta gamma di giochi da tavolo quello che fa per te: dal gioco dei mimi "Peek a Boo", al gioco di strategia "2 Kings" al gioco degli unicorni "Unicorn Family"! Se ti piacciono i nostri giochi, collezionali tutti!
14,90 €
PREFERISCI ACQUISTARLO SU AMAZON? CLICCA QUI
Il prodotto è conforme alla pertinente normativa comunitaria di armonizzazione: Direttiva 2009/48/CE. Attenersi a quanto riportato su scatola e istruzioni per il corretto e sicuro utilizzo del gioco. ATTENZIONE. Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Contiene piccole parti che possono essere ingerite o inalate. Pericolo di soffocamento.

Funzione educativa del gioco della cacca
Un gioco ha come argomento la cacca potrebbe essere ritenuto non adatto da parte dei genitori, ma se sviluppato con un approccio educativo, con un linguaggio adeguato e una grafica appropriata e non offensiva, può svolgere una funzione educativa per i bambini in diversi modi, vediamone alcuni:
- In primo luogo, i giochi della cacca possono aiutare i bambini a comprendere meglio il funzionamento del loro corpo e il processo di digestione.
- In secondo luogo, un gioco della cacca può essere utilizzato per attenzionare i bambini a riconoscere i segnali che provengono dal loro intestino, insegnando loro a capire quando è arrivato il il momento di andare in bagno.
- Inoltre, i giochi della cacca possono anche essere utili per insegnare ai bambini le buone norme igieniche e l’importanza della pulizia personale.
- I giochi della cacca possono essere utilizzati per insegnare ai bambini a relazionarsi e comunicare su argomenti legati all’igiene personale e alla cura del proprio corpo in modo appropriato e rispettoso.
- Infine, al di là degli aspetti educativi, il gioco della cacca resta sempre un tema divertente e coinvolgente per i bambini.