Rainbow Games

GIOCHI CON LE CARTE, DIVERTENTI DA FARE IN FAMIGLIA

Elenco dei nostri giochi con le carte, le Rainbow Games Collections, divertenti per tutta la famiglia.

I giochi con le carte divertenti sono da sempre uno dei passatempi preferiti da bambini e ragazzi ma anche degli adulti che si intrattengono giocando con loro. Rainbow Games produce una vasta gamma di giochi con le carte dedicati al vasto pubblico e pensati per garantire il massimo divertimento possibile, concentrato in un giusto lasso di tempo, che siano anche rigiocabili più e più volte.

Di seguito, forniamo un elenco completo dei nostri giochi con le carte da fare in famiglia.

Poo Poo Fighting Il nostro titolo più gettonato, capace di divertire grandi e piccini grazie al tema della cacche: si gioca cercando di lanciarsi cacche da 1, 2, 3 o 5 kg, difendendosi con ombrelli, mazze e ventilatori. Chi vince? Ma naturalmente chi al termine della partita rimane con meno kg di cacca in mano.

Goooal! Prende il nome dalla parola più gridata in ambito sportivo! Un gioco  con le carte amato da tutti, proprio perchè tratta dello sport più amato: il calcio. Le regole? facilissime: ci si sfida scegliendo gli attaccanti con cui effettuare i tiri in porta. Si prova a parare i lanci degli avversari o a chiamargli il fuorigioco. Vince chi subisce meno goal.

Unicorn Family Ambientato nel magico mondo degli Unicorni, questo gioco ripropone tre classici giochi in uno: dal gioco delle 10 famiglie (in questo caso si tratta di 13 famiglie di unicorni), a tappo, fino al gioco dell’uomo nero (che in questo caso si chiama Unicorno Nero). Tre evergreen al costo di uno, per il divertimento dei più piccini.

Super Pigs Supereroi di tutti i multiversi, unitevi! O meglio, super maialini. Si, perchè in questo gioco dovrai riunire la tua squadra di Super Pigs ed usare i loro superpoteri per impedire che i tuoi avversari riescano per primi nell’intento ed evitando le trappole dei nemici più accaniti, come LokyPig o ThanoPig.

Peek a Boo Avete presente il vecchio gioco dei mimi? Ecco, dimenticatelo! Peek a Boo è un gioco in cui a turno si imitano le smorfie nate dalla magica penna di Federico Cecchin, espressioni buffissime che vi faranno sbellicare dalle risate. Chi pensa di aver indovinato la smorfia mette la mano sulla carta che la raffigura. Ma deve essere il più veloce!

Sim Sala Zam Chi non ha mai sognato di agitare una bacchetta magica e gridare Sim Sala Zam! Come si gioca? I nostri maghetti dovranno raccogliere disgustosi ingredienti e combinarli per ottenere i potenti libri magici. A quel punto si possono lanciare gli incantesimi per sconfiggere gli avversari e diventare il mago più potente di tutti.

Acchiappa Stelle In questo gioco sarai proiettato nei cieli a caccia delle dodici costellazioni dello zodiaco. Lancerai i dadi e dovrai combinare i risultati per acchiappare il maggior numero di costellazioni possibile. Ma fai attenzione al mazzo dei pianeti: la loro influenza potrà aiutarti oppure ostacolarti. Vince chi si accaparra più costellazioni degli altri.

2 Kings Finanziato grazie alla piattaforma Kickstarter, è un gioco strategico per due giocatori in cui dovrai lanciare il dado elisir e gestire le tue truppe (dei dadi a sei facce) schierandole o muovendole sul campo di battaglia, con l’obiettivo di colpire le torri nemiche. A questo scopo, potrai utilizzare parte dell’elisir per avvalerti delle magie.